martedì 25 agosto 2009

CQWW: ispezioni e verifiche

Leggendo un articolo pubblicato sul blog di IZ4AKS, ecco il link http://www.iz4aks.com/2009/08/22/cqww-ispezioni-e-verifiche/#more-1163 , l'amico Giorgio pone all'attenzione del lettore delle sue valutazioni.
Io, invece, forse per carattere, pongo delle domande o provocazioni... valutate voi.
Dunque, parlando delle possibilità d'ispezioni e verifiche da parte di giudici di gara o d'ispettori durante il più bel contest del mondo, più che altro si scoprirebbe che molte big station sono costituite da team di Big imbroglioni anziché di Big Ham. Prova ne sia le dichiarazioni contrarie di tanti noti contester.
Credo che chi nulla ha da temere non avrà certo un dispiacere a ricevere un controllo dall'ispettore di turno (anzi).
Ma, mi pongo una domanda, quelle famose stazioni che operano da posti difficilmente raggiungibili saranno sottoposte ugualmente a controllo? Penso proprio di no!
Se così fosse ci sarà disparità di trattamento?!
Attenzione, tutto questo potrebbe agevolare ancora di più i Big Imbroglioni che trasmettono da luoghi inavvicinabili, liberi di fare quel che vogliono al contrario dei "poveri" Big Imbroglioni di serie B che operano da entità e luoghi controllabilissimi.
Ho un'idea... eccola:
Proponiamo la categoria dei Big Imbroglioni! Scopriremo chi avrà il coraggio di dichiararsi tale.
Ma haimè, credo nessuno si dichiarerà così non per assenza di coraggio ma perché in fondo l’imbroglione adora barare…

1 commento:

  1. Mha, alla fine mi sto convincendo sempre più che questi luoghi inavvicinabili non esistono.
    Anche nel post che ho fatto mi sono fatot prendere della questione base spaziale , ma se vai a vedere bene non sono a Glorioso dove possono andare solo militari francesi. Alcuni non sono nemmeno dimpentendi o fornitori della base. Perciò come accedono loro...anche altri possono accedervi.
    Anche qui...credo che siano modi di arrampicarsi sugli specchi.
    Il problema è il secondo che dici: verranno controllati tutti? Come si svolgeranno i controlli...
    Certo è che ci siamo ridotti male. Se gli argomenti sono questi mi domando: ne vale la pena? Perchè fino a che era un gioco fra "gentiluomini" poteva essere avvincente, ma se diventa il posto in cui qualcuno gioca a guardie e ladri...non so...ci sono tanti altri passatempi sui cui investire che non mi facciano venire il mal di testa!

    RispondiElimina