lunedì 13 luglio 2009

IU8HQ IARU Contest

Esperimento riuscito!

Come già anticipato da queste pagine, finalmente una stazione HQ per questa importante kermese internazionale approdata in calabria. Sono stati due giorni intensi in quel di Monte Botte Donato (1928 slm - Sila cosentina), ma soprattutto ha visto per la prima volta in terra di Calabria (almeno credo) una stazione HQ. Suppongo, anche, che gli obietttivi prefissi dagli organizzatori del Team siano stati abbondantemente raggiunti, questo per la soddisfazione di tutti i componenti dello stesso ed anche di quelli che in Calabria hanno tifato per noi.
Lavorare un contest con un call così importante è sempre affascinante, sopr
attutto quando la propagazione ti assiste ed il pile up che ne scaturisce ti trascina nel tipico divertimento desiderato da ogni contester.
Il team, composto da ben 11 operatori, ha dato il meglio che la circostanza potesse concendergli, cercando di sfruttare al massimo ogni minina apertura sulla banda dei 21 mhz.
Pertanto, possiamo dire ad alta voce che l'esperimento è pienamente riuscito, un bravi a tutti gli organizzatori per la novità HQ in Calabria ed un grazie particolare a chi ha voluto concederci questa importante opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento